Vai al contenuto della pagina.
Regione Lombardia
Comune di Riva di Solto
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Riva di Solto
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Riva di Solto
Elezioni
Trasparenza amministrativa
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Riva di Solto
Elezioni
Trasparenza amministrativa
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Home
/
Argomenti
/
Accesso all'informazione
Accesso all'informazione
Questo argomento è gestito da:
Ufficio protocollo
Indirizzo:
Via Papa Giovanni XXIII, 22 - 24060 Riva di Solto (BG)
Telefono:
035985100
Email:
protocollo@comune.rivadisolto.bg.it
Novità
18
Apr
Notizie
18 Apr 2025
Aperture e chiusure straordinarie ufficio tecnico
Si avvisano gli utenti che l'ufficio tecnico sarà
CHIUSO
Sabato 19/04 e 03/05
APERTO
Sabato 26/04 e 17/05
18
Apr
Notizie
18 Apr 2025
Istituzione senso unico permanente
Istituzione senso unico permanente. L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che, a partire da Giovedi 24 Aprile 2025, sarà istituito un senso unico permanente lungo la via Fracce e la via Porto, in direzione Lovere vers...
07
Apr
Notizie
07 Apr 2025
Referendum abrogativi del 8 e 9 giugno 2025 - Presentazione dell’istanza di ammissione al voto fuori sede
La domanda deve essere presentata personalmente dall’interessato, ovvero mediante l’utilizzo di strumenti telematici o tramite persona delegata entro domenica 4 maggio 2025 (35° giorno antecedente la data della consultazione).
07
Apr
Notizie
07 Apr 2025
Iscrizione Albo dei giudici popolari in Corte d'Assise e in Corte di Assise d'Appello
Iscrizione Albo dei giudici popolari in Corte d'Assise e in Corte di Assise d'Appello - entro il 31 luglio 2025.
07
Apr
Notizie
07 Apr 2025
L’8 e 9 Giugno 2025 si terranno 5 referendum abrogativi in materia di lavoro e cittadinanza.
L’8 e 9 Giugno 2025 si terranno 5 referendum abrogativi in materia di lavoro e cittadinanza.
18
Mar
Notizie
18 Mar 2025
Avviso di selezione per l'assegnazione di borse per tirocinio curriculare e extracurriculare progetto "Borse di tirocinio finanziate dal Consorzio Bim Oglio"
L'Università degli studi di Bergamo mette a disposizione dei propri studenti e laureati borse per lo svolgimento di tirocini extracurriculari e curriculari della durata minima di due mesi e massima di sei mesi. Le borse di tirocinio sono ...
18
Mar
Notizie
18 Mar 2025
Passaporto presso l'ufficio postale
Poste Italiane informa che, a partire dal 18 marzo, i cittadini residenti o domiciliati nel Comune di Riva di Solto potranno attivare la richiesta del passaporto e del rinnovo, presentando la documentazione direttamente allo sportello dell&rsqu...
11
Mar
Notizie
11 Mar 2025
Nuovi orari di apertura uffici comunali
Si avvisa la cittadinanza che, a decorrere dal 17/03/2025, gli orari di apertura al pubblico del comune nelle giornate di martedi e venerdi sono stati modificati come segue:
MARTEDI dalle ore 16.00 alle 18.00
VENERDI dalle ore 8.30 alle 10...
23
Gen
Notizie
23 Gen 2025
Attivazione servizio pratiche previdenziali e fiscali - Secondo e quarto lunedì di ogni mese dalle 9.30 alle 11. 30
Si informa la cittadinanza che sarà presente presso la casa comunale l'incaricata CISL, per il supporto alla popolazione nelle attività legate alle pratiche previdenziali e fiscali. L'addetta sarà presente presso gli u...
13
Set
Notizie
13 Set 2024
Variazione orario ufficio tecnico
Si avvisano i cittadini ed i professionisti che, a decorrere dal 14/09/2024, sono stati modificati gli orari di apertura dell'ufficio tecnico comunale si prega di prendere visione dell'allegato.
10
Set
Notizie
10 Set 2024
Orari fermate scuolabus anno 2024/2025 - scuola primaria
E' possibile consultare gli orari delle fermate dello scuolabus per la scuola primaria, il servizio sarà attivo a partire da giovedi 12 settembre 2024.
Tutte le novità
Tutti gli uffici di Accesso all'informazione
Uffici e riferimenti
Ufficio protocollo
Regolamenti
Regolamenti
Regolamento per l'istituzione e l'applicazione del Tributo Comunale su Rifiuti e sui Servizi (TARES) adottato con delibera di consiglio n.16 del 8/10/2013
Regolamenti
Regolamento di attuazione del Piano di zonizzazione acustica adottato con delibera di consiglio n.30 del 30/11/2012
Regolamenti
Regolamento Comunale per l'applicazione dell'Imposta Municipale Propria (IMU) adottato con delibera di consiglio n.9 del 04/05/2012
Regolamenti
Regolamento Servizio Acquedotto adottato da UniAcque spa in vigore dal 1 ottobre 2010
Regolamenti
Regolamento Comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici da parte del Comune a favore di enti pubblici e soggetti privati (Legge del 7/8/1990 N.241 art.12 ) adottato con delibera di consiglio n.5 del 19/01/1991
Tutti i Regolamenti
Tutti i servizi di Accesso all'informazione
Autorizzazioni
Accesso agli atti
L'accesso agli atti garantisce il diritto dei cittadini ad accedere ad informazioni e documenti amministrativi, conservati presso l'ente.
Autorizzazioni
Prenotazione appuntamenti
Il servizio permette di prenotare un appuntamento presso gli uffici comunali.
Anagrafe e stato civile
Autocertificazioni
L'autocertificazione è una semplice dichiarazione, conosciuta anche come "dichiarazione sostitutiva di certificazione", che sostituisce alcuni ...
Anagrafe e stato civile
Carta d'identità elettronica (CIE)
La Carta di Identità Elettronica (CIE) è il documento d’identità dei cittadini italiani e consente l’accesso ai servi...
Anagrafe e stato civile
Certificati anagrafici
Dal 1° gennaio 2012, con l’entrata in vigore della Legge di stabilità per l’anno 2012 (che ha modificato l'art.40 del d.p.R. n....
Tutti i Servizi
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero +39 035 985100
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio